Daniele Di Lorenzo, chi è: carriera, vita privata, Instagram, curiosità

Daniele Di Lorenzo, chi è: carriera, cosa fa, vita privata, Instagram, curiosità sul presunto amante della showgirl Elena Morali.

Presidente della LDM Comunicazione Italia, Presidente della LDM Entertainment Usa e Presidente della FIES, Daniele Di Lorenzo è un produttore cinematografico che vive tra l’Italia e gli Usa. Nelle ultime settimane, il suo nome è stato al centro del gossip, in cui pare abbia avuto una relazione con Elena Morali. La fidanzata di Scintilla ha comunque smentito le sue parole.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Daniele Di Lorenzo e cosa ha detto su Elena Morali

Originario di Roma, Daniele Di Lorenzo è nato sotto il segno dell’Acquario e lavora nel mondo dello spettacolo. A tal proposito, va ricordato che nel 2010 ha sfilato sul red carpet alla Notte degli Oscar. Ha un profilo Instagram dove è seguito da qualche migliaia di follower. Il produttore è anche un amante degli sport estremi, come il paracadutismo e lo sci nautico. Ama viaggiare e inoltre pare sia legato da un’amicizia stretta con Gianluca Vacchi.

Sulla relazione con Elena Morali, ha spiegato a ‘Novella 2000’: “Elena è splendida ma ingestibile. È come quando ti ubriachi: ti senti felice, euforico, potente, poi però il giorno dopo stai così male che giuri: ‘Mai più’. Ecco, ora non voglio più alcol. Voglio essere felice da sobrio. Devo uscire da questa storia malata. Sono dinamiche da clinica psichiatrica… Raccontare questa storia per me è terapeutico, è una cura, vuol dire uscirne”.

Impostazioni privacy