Scintilla, chi è: età, vita privata e carriera del comico


Scintilla, chi è: età, vita privata e carriera del comico. Classe 1973, all’anagrafe Gianluca Fubelli, il comico è fidanzato con Elena Morali. Questa sera lo vedremo nella nuova stagione di La sai l’ultima?

Gianluca Fubelli, è questo in vero nome di colui il quale è conosciuto dal grande pubblico televisivo come Scintilla. Questa sera vedremo il comico nel cast della nuova edizione di La Sai l’ultima?, in onda su Canale 5.

Scintilla: le tappe della carriera professionale del comico

Nato nel 1973 a Roma, la sue prime mosse nel mondo della comicità prendono avvio per Scintilla all’interno del gruppo I turbolenti, con i quali ottiene diversi premi e riconoscimenti in questo settore. Tra il 1998 e il 2013 Scintilla lavora all’interno di numerose trasmissioni televisive e spettacoli teatrali. La sua carriera si snoda anche nel cinema, prende parte infatti al film di Carlo Vanzina, Eccezzziunale veramente – Capitolo secondo… me, al fianco di Diego Abatantuono. E’ ancora al cinema al fianco di Paolo Ruffini con il film Tutto molto bello. Tra il 2016 e il 2017 è alla conduzione del programma House of Gag, insieme a Omar Fantini. Nel 2017 è con Paolo Ruffini e Federica Nargi alla conduzione di Colorado, che seguirà anche nel 2019 sempre con Ruffini e Belen Rodriguez. Da questa sera vedremo Gianluca Fubelli nel cast della nuova edizione di La sai l’ultima?

La vita privata

Nell’ambito della vita privata del comico, è nota al grande pubblico la relazione che lo lega da anni con Elena Morali, ex de La pupa e il secchione e ex concorrente de L’isola dei famosi. Che a breve i due convolino a nozze? Lo scopriremo nei prossimi mesi.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy