Conferenza stampa Rino Gattuso, la presentazione in diretta del tecnico del Napoli

Conferenza stampa di Rino Gattuso, la presentazione in diretta del tecnico del Napoli: le novità dopo l’esonero di Carlo Ancelotti.

(Francesco Pecoraro/Getty Images)

Come ampiamente previsto e anticipato, da ieri sera Carlo Ancelotti non è più l’allenatore del Napoli. L’esonero è arrivato in un momento particolare per la squadra, che ieri ha dominato con il Genk, ma che in campionato non riesce a fare risultato pieno da settimane. La decisione era nell’aria da giorni e arriva paradossalmente dopo la netta vittoria odierna in Champions League.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La prima giornata di Rino Gattuso al Napoli

(Paolo Rattini/Getty Images)

Al suo posto arriva già oggi in giornata Gennaro Gattuso, ex allenatore del Milan e grande amico proprio di Ancelotti che lo ha allenato per molti anni. Ma per Carletto Ancelotti sembrano esserci già grosse novità in vista: potrebbe accasarsi a breve in Premier League dove è alla ricerca di un allenatore di grande esperienza e prestigio l’Arsenal. Intanto, la prima giornata di ‘Ringhio’ da tecnico del Napoli è iniziata intorno alle 14.00, quando ha incontrato la squadra.

Nel pomeriggio, viene presentato alla stampa alle 18 nel Centro tecnico di Castel Volturno in provincia di Caserta, come comunicato dal club. Per Gennaro Gattuso l’inizio è in salita: prende infatti la squadra al settimo posto in classifica in campionato, a pari punti col Parma, a 17 punti dalla capolista Inter e a 15 dalla Juventus. Dovrà risalire la china e tenere dritta la riga in Champions League.

La conferenza stampa in diretta –>

Gattuso

Impostazioni privacy