Stasera in tv – “Live Non è la d’Urso”, le anticipazioni del 9 dicembre

Appuntamento a questa sera, lunedì 9 dicembre, con la puntata di “Live Non è la d’Urso” a partire dalle 21:25 su Canale 5: ecco le anticipazioni

Nuovo appuntamento questa sera, lunedì 9 dicembre, con la puntata di “Live Non è la d’Urso” a partire dalle 21:20 su Canale 5. Asia Argento e Vladimir Luxuria sarà le due protagoniste che sfideranno le cinque cattivissime sfere. Poi in studio arriverà anche Antonio Razzi, poi ci saranno anche Amedeo Minghi e Patty Pravo con la cantante che farà una confessione choc che lascerà tutti senza parole. Il tema trattato sarà ancora una volta di chirurgia estetica con Barbara d’Urso che ha svelato al dottor Lorenzetti di tenersi libero per la serata perché avrà del lavoro da fare. Soprattutto di chirurgia estetica visto che in studio arriveranno la donna drago, che si è tatuata addirittura gli occhi, i gemelli botox dalla Germania e la Barbie napoletana.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Live Non è la d’Urso”, le anticipazioni

Successivamente ci sarà lo scontro fra i vip ricchi come Taylor Mega e i vip che non sono più famosi e che si lamentano di non lavorare più. Una puntata da non perdere con tantissimi temi trattati all’interno del programma televisivo. Appuntamento a questa sera, lunedì 9 dicembre, a partire dalle 21:25 su Canale 5. Da gennaio, inoltre, il programma slitterà al mercoledì per lasciare spazio al Grande Fratello Vip che inizierà nel 2020. Nessun problema di ascolti per Barbara D’Urso, che riesce sempre ad avere un pubblico importante nonostante abbia subito spesso la programmazione delle altri reti. La stessa conduttrice sta vivendo una storia d’amore con Filippo Nardi, che ha svelato al settimanale “Nuovo”: “Non so dire che tipo di sentimento c’è tra noi, ma di sicuro ci vogliamo molto bene. Barbara sa che se buca alle tre di notte io ci sono e le ho chiesto anche di andare a convivere”.

Impostazioni privacy