Barbara D’Urso flirt con Filippo Nardi: “C’è un sentimento speciale”

Barbara D’Urso flirt con Filippo Nardi: “C’è un sentimento speciale”. La rivelazione da parte dell’ex concorrente del Grande Fratello. 

Ci sarebbe un feeling particolare tra Filippo Nardi e la conduttrice Mediaset Barbara D’Urso. Ne parla il Settimanale Nuovo che riporta direttamente le parole dell’ex concorrente del Grande Fratello. L’antefatto è che la D’Urso pochi giorni fa ha rivelato di aver avuto “un corteggiatore molto bello e famoso, più giovane di lei, con cui però non è mai nata una storia perché lui aspirava alla convivenza”. Filippo Nardi confessa di essere lui quel misterioso uomo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La confessione di Filippo e il sentimento per Barbara D’Urso

Filippo Nardi
Filippo Nardi (Instagram)

L’ex gieffino, oggi deejay e conduttore tv, spiega: “Quell’uomo sono io. Non so dire che tipo di sentimento è nato tra noi, di certo ci vogliamo molto bene. Né io né lei abbiamo urgenza, chi lo sa cosa ci riserva il futuro. Siamo due persone molto decise. E poi sappiamo di poter contare l’uno sull’altro: se Barbara dovesse chiamarmi alle tre di notte perché ha bucato una ruota dell’auto, io mi precipiterei ad aiutarla”.

Filippo poi parla della sua volontà di convivere con la donna che ama, un progetto che non piace per nulla alla D’Urso: “L’ho detto anche a Barbara. E’ sbiancata e mi ha detto: ‘Non ci penso neanche!’. In effetti siamo tutti e due gelosi dei nostri spazi e non vogliamo che nessuno ci tocchi niente in casa. Allora le ho risposto che avremmo potuto prendere due appartamenti nello stesso palazzo”.

Barbara D'Urso fidanzato
Barbara D’Urso presenta a tutti il suo ‘fidenzato’ – FOTO: Twitter
Impostazioni privacy