L’Eredità, Adenia Verì: chi è la studentessa protagonista del quiz show

L’Eredità, chi è Adenia Verì, la studentessa abruzzese protagonista del quiz show in questo inizio di dicembre: cosa fa nella vita e cosa studia.

(screenshot video)

Da qualche puntata, a ‘L’Eredità’ ci sono 2 protagonisti indiscussi, sebbene nessuno dei due abbia indovinato ancora alla Ghigliottina. Si tratta di Tommaso Pichi e Adenia Verì, 2 giovani studenti universitari che da circa una settimana arrivano quantomeno al Triello, garantendosi l’accesso alla puntata successiva.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Adenia Verì, la protagonista del quiz show L’Eredità

(screenshot video)

Dopo l’uscita dal gioco di Guido Gagliardi, non vi è stato nessuno che ha saputo ripetere le sue prestazioni. Ci provano dunque questi due giovanissimi: lui, classe 1996 di Santa Margherita Ligure, ha una grande passione per il basket ed è studente di psicologia. Lei invece è una giovane abruzzese, anche essa studentessa universitaria.

Adenia Verì, infatti, è una studentessa di Medicina Veterinaria, appassionata di trekking e canoismo. Il suo nome è molto particolare, ma ha un significato davvero speciale. Infatti, rappresenta la fusione dei nomi delle nonne paterna e materna: Adele e Melania.

flavio insinna eredità

Impostazioni privacy