Tommaso Pichi: chi è il campione del quiz show L’Eredità

Chi è Tommaso Pichi, il campione del quiz show L’Eredità: cosa fa nella vita, le sue passioni e la sua partecipazione al programma tv.

(screenshot video)

Da qualche puntata, al quiz show di Raiuno L’Eredità è arrivato Tommaso Pichi. Dopo l’uscita dal gioco di Guido Gagliardi, non vi è stato nessuno che ha saputo ripetere le sue prestazioni. Anche questo ragazzo classe 1996, infatti, pur risultando campione per tre sere, non è riuscito a superare mai l’ostacolo della Ghigliottina. Quindi, finora non ha conquistato il montepremi in palio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è il giocatore di basket Tommaso Pichi, che partecipa a L’Eredità

(screenshot video)

Studente di psicologia, Tommaso Pichi ha una grande passione per il basket. Infatti, è un cestista di Santa Margherita Ligure, in provincia di Genova. La sua passione lo ha portato a giocare anche a livello professionistico. Tra le altre, ha giocato anche nella MeNs Sana Siena. Dopo l’esperienza con la squadra toscana in A2, passa a Catanzaro in serie B chiudendo la stagione 2017-2018 con 8 punti e 30 minuti di media a partita.

L’anno successivo, l’ala alta due metri e 2 gioca alla Virtus Valmontone, con un buon rendimento, mentre di recente è stato acquistato dalla Magic Basket Chieti, approdando così nel campionato di serie C. Davvero buona la sua media realizzativa da 2 punti: ai playout della scorsa stagione in serie B è stata del 67% (8 su 12).

Impostazioni privacy