Stasera in tv | Chi l’ha visto? | le anticipazioni del 4 dicembre

Appuntamento a questa sera, mercoledì 4 dicembre, a partire dalle 21:20 su Rai3 con una nuova puntata di “Chi l’ha visto?”: ecco le anticipazioni

Chi l'ha visto
Screenshot video Chi l’ha visto

Nuovo appuntamento questa sera, mercoledì 4 dicembre, a partire dalle 21:20 su Rai3 con “Chi l’ha visto?” condotto da Federica Sciarelli. Oggi sarà il giorno di Anastasia: cosa dirà la ragazza al pm? In studio ci saranno come ospiti il papà e la mamma di Luca Sacchi, il ragazzo ucciso a Roma. Inoltre, ci sarà anche lo sfogo dei genitori di Martina Rossi, la ragazza che per sfuggire a un tentativo di stupro precipita dal terrazzo dell’albergo: “La prescrizione non può riguardare un omicidio. La facessero per i reati fiscali, non per mia figlia”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Stasera in tv – “Chi l’ha visto?”, i casi da seguire

Come svelato dal padre di Luca Sacchi, Alfonso, ai microfoni di “Mattino Cinque” ci potrebbero essere novità sul caso dell’omicidio di suo figlio: “Tra Anastasia e Giovanni Princi abbiamo notato una strana intesa” Poi ha aggiunto: “I sospetti nascono da un sentore che ha avuto mia moglie, lei lo confidò a Luca ma lui si fidava ciecamente di Anastasia ed è finita lì”. Il Princi è l’amico di Luca, che si trova attualmente in stato di fermo. Per il caso di Martina Rossi è intervenuto il padre Bruno ai microfoni de Fatto.it: “Quella di mia figlia è anche la storia di un processo estenuante: c’è la questione dei tempi lunghissimi della giustizia ma anche della prescrizione. Non è possibile che un giudice condanni a pene che poi non possono essere eseguite e che un dibattimento si fermi anche dopo una condanna in primo grado”. Appuntamento a questa sera, mercoledì 4 dicembre, a partire dalle 21:20 su RaiTre.

Impostazioni privacy