Omicidio Luca Sacchi, clamorosa svolta: misura cautelare per la fidanzata Anastasia

Omicidio Luca Sacchi, clamorosa svolta nelle indagini: coinvolta anche la fidanzata Anastasia. 

omicidio Luca Sacchi

Sono state emesse cinque misure cautelari notificate poco fa dai Carabinieri ad altrettante persone coinvolte nell’omicidio del giovane Luca Sacchi. Tra di loro c’è anche la fidanzata Anastasia per la quale è stato disposto l’obbligo di presentazione in caserma. Secondo gli inquirenti la ragazza avrebbe tentato la sera dell’omicidio di acquistare un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti.

Leggi anche –> Omicidio Luca Sacchi | il padre | “Anastasiya e Princi nascondon

Tre le persone per le quali è prevista la custodia cautelare in carcere. Si tratta dei due giovani già arrestati poche ore dopo l’omicidio, Valerio Del Grosso e Paolo Pirino,  e di un 22enne considerato colui che ha fornito materialmente le armi ai due. Coinvolto poi un quarto personaggio che insieme ad Anastasia avrebbe tentato di acquistare ingenti quantità di droga.

Leggi anche –> Anastasia Kylemnyk, chi è la fidanzata di Luca Sacchi: età, foto, ruolo nell’omicidio

In tutto ciò il povero Luca Sacchi sarebbe, a quanto pare, vittima inconsapevole di un giro di droga del quale non sapeva nulla. Ma aspettiamo lo sviluppo ulteriore delle indagini e la conferenza stampa degli inquirenti per capire meglio tutto l’impianto accusatorio.

CLICCA QUI per leggere tutte le nostre notizia anche tramite il servizio di Google News.

Nel frattempo possiamo constatare come tutti i dubbi emersi anche negli ultimi tempo da parte della famiglia in merito al ruolo di Anastasia stiano definitivamente prendendo corpo.

Omicidio Luca Sacchi

Impostazioni privacy