Uomo picchia cane | poi gli spara | “Gli faccio quel che voglio” | VIDEO

picchia cane
Picchia cane e gli spara FOTO viagginews

Un uomo picchia cane e gli rivolge poi il proprio fucile contro, sparandogli. Il cane era suo e ad un passante risponde: “Posso fargli quel che mi pare”.

Un uomo picchia cane e poi gli spara. E non contento, si rivolge sprezzante ad uno sconosciuto che gli aveva chiesto di fermarsi. “Il cane è mio e gli faccio quello che mi pare. Sono un cacciatore e sparo a chi voglio io”. Parole agghiaccianti, che fanno seguito a quanto di altrettanto tremendo commesso da un uomo. La vicenda è avvenuta in Spagna, nella regione della Galizia. Qui un anziano ha selvaggiamente pestato il proprio animale da compagnia in una zona isolata di campagna. Poco dopo poi ha imbracciato un fucile, colpendo il povero animale. Alla scena ha assistito però un altro automobilista di passaggio, che ha ripreso tutto quanto stava accadendo utilizzando il proprio smartphone. L’uomo che picchia il cane si è visto inquadrare dall’obiettivo.

LEGGI ANCHE –> Cane veglia padrone morto | la scoperta dopo giorni

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomo picchia cane e poi gli spara: “Sono cacciatore ed impallino chi mi pare”

La persona che gli stava intimando di fermarsi però ha detto di avere ripreso non lui ma quanto di orribile stava compiendo. Per fortuna sembra che il cane sia sopravvissuto a questo attacco brutale. Il buon samaritano ha allertato una associazione animalista del posto che subito a provveduto a fornire le necessarie cure all’animale. Il cane in questione è una femmina che due settimane fa ha dato alla luce cinque cuccioli. Purtroppo è solo l’ennesimo caso di maltrattamento sugli animali. E sempre più persone richiedono leggi più aspre contro chi si macchia di colpe del genere.

LEGGI ANCHE –> Padre uccide figlio | lo scambia per una preda durante la caccia | FOTO

 

Impostazioni privacy