Cane veglia padrone morto | la scoperta dopo giorni

Cane veglia padrone morto
Cane veglia padrone morto FOTO viagginews

Un cane veglia padrone morto e della cosa ci si accorge dopo alcuni giorni. L’uomo era morto in casa da diverso tempo e con lui c’era solo il suo animale.

Un cane veglia padrone morto, con la vittima spirata da circa 8 giorni. A compiere la scoperta sono stati i vigili del fuoco di Taranto, dove è avvenuto il macabro ritrovamento. Il cadavere era posto all’interno di una abitazione in via Pola, nella città pugliese. A lanciare l’allarme alcuni vicini di casa che avevano affermato di non vedere l’uomo da giorni. Si trattava di un anziano di 70 anni, che i pompieri hanno trovato riverso a terra, accanto al suo letto. Il corpo versava in uno stato di decomposizione alquanto avanzato. E ancora più sorprendete è stato vedere il suo quattrozampe. Il cane è rimasto accanto al suo proprietario senza vita. E questa è una notizia per certi versi non inusuale. Infatti ci sono stati altri casi simili verificatisi in passato, in Italia ed in altre parti del mondo. L’animale domestico è un incrocio di pastore tedesco. E neanche durante lo svolgimento dei soccorsi quel fedele amico ha voluto spostarsi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cane veglia padrone morto, non si è mai allontanato

Il cane è sempre rimasto lì, ad osservare il suo amato padrone. Adesso a prendersi cura del pastore tedesco saranno i veterinari della Asl locale. Per quanto riguarda l’uomo morto, non ci sono segni di alcuna natura sul suo corpo. Molto probabilmente deve essere stato stroncato da un malore improvviso. Essendo da solo in casa, nessuno ha potuto prestargli soccorso. E la tesi del malore fulminante è avvalorata anche da come è stato rinvenuto il suo cadavere. Oltre alla prolungata assenza, dall’appartamento del 70enne proveniva anche un cattivo odore. Questo ha spinto i vicini di casa ad allertare le forze dell’ordine. I pompieri sono entrati nell’appartamento dell’anziano dopo avere sfondato la porta d’ingresso.

Impostazioni privacy