Grande Fratello stupro | scandalo davanti alle telecamere | VIDEO

Grande Fratello stupro
Grande Fratello stupro succede nella edizione spagnola FOTO screenshot

Al Grande Fratello stupro e polemiche a non finire. Succede in Spagna, dove gli autori avrebbero tentato di nascondere la cosa. Ora è fuga degli sponsor.

L’edizione spagnola del ‘Grande Fratello’ è funestata da un caso di stupro. La cosa ha coinvolto due partecipanti del ‘Gran Hermano’, con tanto di immagini mostrate dalle televisioni. La vicenda risale al 2017 ed ai tempi aveva coinvolto i concorrenti Josè Maria Lopez e Carlota Prada. Lui costrinse lei a sottostare alle sue voglie nonostante decine di telecamere stessero riprendendo tutto. C’è da dire che i due erano anche fidanzati, ma lei non voleva starci. Alla fine la produzione del Grande Fratello spagnolo decise di espellere l’uomo, senza dare alcuna spiegazione in merito. Invece di Carlota resta un intervento all’interno della casa che ce la mostra disperata ed in lacrime. Poco dopo anche lei dovette rinunciare a partecipare al reality show, per ricevere la necessaria assistenza psicologica.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Esto es lo más bonito que podíamos escuchar hoy ❤️ #GHracias, Adara. #GHVIP29N

Un post condiviso da Gran Hermano (@ghoficial) in data:

Grande Fratello stupro, gli autori avrebbero provato a nascondere la violenza carnale

Ora si ritorna a parlare di questa violenza carnale grazie al quotidiano ‘El Confidencial’, che mostra anche le immagini di quello che viene definito “presunto” stupro. La Prado ha detto di non ricordare nulla, ma gli autori del Gran Hermano le avrebbero chiesto di non svelare nulla di quanto accaduto. Questo per non fare scoppiare uno scandalo e mettere in cattiva luce il reality. Mediaset España ha diramato una nota ufficiale nella quale si dice estranea a quanto accaduto. Inoltre l’azienda informa anche di avere messo a disposizione delle forze dell’ordine tutto l’occorrente. Ma il Gran Hermano nel frattempo comincia ad essere abbandonato dagli sponsor, a cominciare da Nestlé. Troppo grande il danno d’immagine subito.

Impostazioni privacy