Grande Fratello 2020 a rischio? La nuova edizione non ha una data – VIDEO

Dopo il GF VIp, anche la tradizionale edizione del Grande Fratello pare sia soggetta ad uno slittamento, ecco quando potrebbe andare in onda.

Sebbene il Grande Fratello sia tutt’oggi il reality con il seguito maggiore nella televisione italiana, il continuo del programma è stato soggetto a slittamenti e ripensamenti. Mediaset ha rinviato l’edizione Vip del 2019 ad inizio 2020 al fine di offrire al programma la maggiore visibilità possibile, ma questo ha influito su Grande Fratello 2020 che adesso non ha una data precisa.

Secondo alcune indiscrezioni, inizialmente si era pensato di trasmetterlo ad aprile, così da poter sfruttare la casa del GF Vip e risparmiare anche sui costi della location. Ma questa idea è stata successivamente  modificata. Se il programma fosse partito ad aprile, sarebbe iniziato subito dopo la fine del reality dedicato ai Vip, generando un effetto noia, dovuto alla sovraesposizione allo stesso format. Dunque si è pensato che il reality possa partire a settembre 2020, ma per il momento non ci sono conferme nemmeno in tal senso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy