Grande Fratello Vip, esplode un nuovo caso bestemmie

Ilary blasi
(screenshot video)

Al Grande Fratello Vip, esplode un nuovo caso bestemmie: sotto accusa Francesco Monte e Fabio Basile, ma arriva la comunicazione ufficiale.

Non si contano più le espressioni blasfeme e i casi che stanno emergendo di ogni tipo in questa edizione del Grande Fratello Vip. Di ‘bestemmia laica’ aveva parlato Ivan Cattaneo, facendo esplodere un putiferio, quindi le accuse di aver bestemmiato a Giulia Provvedi, infine il caso Francesco Monte. Poi i tanti comportamenti contestati al cantante ex concorrente di Music Farm, ma non solo. Adesso esplode un nuovo caso.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Francesco Monte a rischio squalifica: “Ha bestemmiato”

La replica del Grande Fratello Vip al caso bestemmie

In Rete ci sarebbe un video che testimonierebbe l’accaduto: oltre al ‘solito’ Francesco Monte, ora sotto accusa finisce anche lo judoka Fabio Basile. Alcun spettatori di Mediaset Premium sono fermamente convinti di aver udito quelle bestemmie nel cuore della notte. Stavolta non una, ma più espressioni blasfeme, a quanto pare. Ma su quanto accaduto è intervenuto il Grande Fratello.

Poco fa, ad appena due ore dalla diretta di questa sera, infatti, dalla trasmissione è arrivato un tweet, pubblicato sul profilo ufficiale del più longevo dei reality, in cui chiaramente si legge: “Dopo attenta verifica Grande Fratello Vip comunica che nessun concorrente ha pronunciato alcuna espressione ingiuriosa contraria al regolamento e alla morale”. Ma basterà la comunicazione ufficiale a chiudere le polemiche?

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy