Stasera in tv – “Dritto e rovescio”, le anticipazioni del 28 novembre

Appuntamento a questa sera con una nuova puntata di “Dritto e rovescio”: ecco tutte le anticipazioni e ospiti del 28 novembre

Dritto e rovescio
foto Facebook

Nuovo appuntamento questa sera con la puntata di “Dritto e rovescio” in onda su Rete4 a partire dalle 21:25 con il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio. Ci sarà, in primis, l’intervista al leader della Lega Matteo Salvini proprio ad inizio di programma sui temi di più stretta attualità politica, economica e sociale. Si parlerà della nuova manovra economica, il movimento delle sardine che continua a organizzare manifestazioni in tutta Italia, l’immigrazione, le manifestazioni d’odio e l’allerta maltempo che ha devastato nelle ultime settimane l’Italia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Dritto e rovescio”, gli ospiti

Durante la puntata di questa sera l’allarme meteo sarà approfondito con il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, il senatore Gianluigi Paragone (M5S) e il deputato Gianfranco Librandi (Italia Viva) parlando per prevenire o meno i disagi causati dal maltempo a causa di viadotti chiusi, strade interrotte, ponti crollati e traffico in tilt. Il premier Conte rassicura gli italiani: “Sono stati stanziati undici miliardi su base pluriennale per accelerare opere e cantieri”.  Tra gli ospiti ci saranno, infine, anche i deputati Giovanni Donzelli (FdI), Beatrice Lorenzin (Pd), le senatrici Licia Ronzulli (FI) e Daniela Santanchè (FdI).

Appuntamento da non perdere questa sera su Rete4 a partire dalle 21:25 con il programma condotto da Paolo Del Debbio.

Impostazioni privacy