Giletti naso rotto | mistero a Non è l’Arena | il motivo del volto tumefatto

Giletti naso rotto
Giletti naso rotto il conduttore tv non spiega il motivo FOTO screenshot

Massimo Giletti naso rotto: il presentatore televisivo si presenta al suo programma ‘Non è l’Arena’ con una vistosa lesione in volto.

Un grosso interrogativo ha contraddistinto la puntata di domenica 25 novembre de ‘Non è l’Arena’, per via di Massimo Giletti e del suo naso rotto. Lo stesso conduttore televisivo di quella che è la trasmissione di punta di La7 ha confermato di essersi fatto male. Il naso di Giletti era vistosamente tumefatto, lui però non ha fatto una piega e ha svolto il proprio ruolo come di consueto. Il tutto senza ricorrere a medicazioni o quant’altro. Il 57enne presentatore televisivo originario di Torino non ha neanche fornito spiegazioni su quanto avvenuto. Ne ha fatto solamente un breve accenno, commentando il tema del momento sulle risse ed i litigi improvvisi. “Se vi capita qualcosa di controverso in strada, c’è sempre qualcuno che è pronto a riprendere quanto accade con il proprio smartphone. Lo dico io che ora ho il naso rotto e sono in tema”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Giletti naso, nessuna spiegazione sull’incidente

Il riferimento è ad una aggressione subita in strada per difendere una ragazza, oggetto dell’ira di un automobilista. Giletti intervenne per farle da scudo, rimediando però pugni, schiaffi e relative lesioni. Successe a Roma nell’ottobre del 2003. La giovane venne urtata in motorino, ed in base a quanto stabilisce il codice della strada era anche dalla parte della ragione. Infatti chi tampona ha sempre torto perché non osserva la distanza di sicurezza imposta. In merito a quanto successo adesso a Giletti, non si sa se l’infortunio al naso sia da attribuire ad una lite oppure ad un qualche tipo di incidente.

Impostazioni privacy