Barbara D’Urso, scontro con Giletti su Tony Colombo – VIDEO

Scontro Barbara D’Urso Giletti, lui attacca ancora una volta lei per l’invito in trasmissione a Tony Colombo e per la scelta controversa degli ospiti.

https://youtu.be/eL3A4QFFxtA

(Instagram)

A ‘Pomeriggio 5’ ed a ‘Live – Non è la D’Urso’, la 62enne conduttrice napoletana, Barbara D’Urso, ha chiamato i due controversi sposi Tony Colombo e Tina Rispoli. Loro sono i protagonisti del matrimonio trash andato in scena a Napoli pochi mesi fa. Massimo Giletti aveva criticato la D’Urso per il fatto di avere dato spazio ai due personaggi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

In particolare, Tina Rispoli è vedova di un boss della camorra ucciso nel 2015. Non solo: il figlio della donna è rimasto coinvolto in un episodio grave che invece lei aveva bollato come “una ragazzata”. Secondo Giletti “dare spazio ad individui simili in televisione vuol dire accreditare un certo tipo di ambiguità e di criminalità”. Dagospia sostiene che l’uscita del conduttore non sarebbe piaciuta alla D’Urso e al suo staff. La conduttrice avrebbe dato mandato ai propri avvocati di agire contro lo stesso Giletti per tutelare la propria immagine. Ieri peraltro della vicenda Colombo-Rispoli e di come sia stata veicolata dalla conduttrice campana se ne è parlato proprio a ‘Non è l’Arena’, condotta da Massimo Giletti. Insomma, la querelle sembra essere solo all’inizio.

Per approfondire –> Barbara D’Urso Giletti | nuovo scontro | “Modo inaccettabile di fare tv”

Impostazioni privacy