Pescara Cremonese serie BKT: vederla in streaming e formazioni

La partita tra Pescara e Cremonese è l’anticipo del venerdì sera della Serie BKT: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(Gabriele Maltinti/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di venerdì 22 novembre 2019 il match di calcio valido per la 13esima giornata di Serie BKT tra Pescara e Cremonese. I padroni di casa sono quarti a 19 punti, ma per via della classifica corta gli ospiti, in 15esima posizione, sono a soli 4 punti. La partita sarà visibile anche per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Pescara Cremonese: come vederla in streaming e in diretta tv

Il match che si gioca questa sera per la serie BKT è su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Empoli-Pescara su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito! Scopri lo sport live e on demand su DAZN.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento. Oltre che su DAZN sarà possibile seguire questa interessante partita valida per la serie BKT anche in diretta e in chiaro su Raisport e in alternativa in streaming tramite il servizio Raiplay, che consente di vedere i programmi della tv pubblica online.

Pescara Cremonese, le due squadre in campo: le formazioni

Insomma, già da stasera potremmo capire le reali aspirazioni delle 2 formazioni, nel frattempo i due allenatori Zauri e Baroni stanno dissipando i loro dubbi. Queste le probabili formazioni:

PESCARA (4-3-2-1): Kastrati; Ciofani, Bettella, Scognamiglio, Masciangelo; Memushaj, Kastanos, Crecco; Galano, Machìn; Borrelli. Allenatore: Zauri

CREMONESE (3-5-2): Agazzi; Bianchetti, Caracciolo, Terranova; Mogos, Arini, Valzania, Castagnetti, Migliore; Ciofani, Ceravolo. Allenatore: Baroni

 

Impostazioni privacy