Serie BKT: come vedere in streaming in diretta giornata 12

Serie BKT, si gioca nel weekend la 12esima giornata del campionato cadetto: come vederla in streaming in diretta, le partite su DAZN.

serie bkt streaming
(Getty Images)

Oggi alle 15.00 si giocano cinque partite su dieci della serie B – ovvero Serie BKT. Un’altra partita è in programma alle 18.00: Empoli-Pescara. Domani alle 15.00 si giocano poi Trapani-Cosenza e Cremonese-Salernitana quindi alle 21.00 chiude Frosinone-Chievo. Nell’anticipo di ieri, il Crotone si è imposto 3-1 sull’Ascoli. Le partite di questo pomeriggio saranno visibili soltanto per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Serie BKT: come vederla in streaming e in diretta tv

Queste le cinque partite che si giocano alle 15.00 di oggi: Venezia-Livorno, Pisa-Spezia, Entella-Pordenone, Juve Stabia-Benevento, Perugia-Cittadella. Segui live la Serie BKT su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Il campionato è avvicente e in testa c’è il Benevento che sta tentando la fuga con 24 punti e 3 di vantaggio sulla seconda, il Crotone, che ha anche una partita in più.

Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito! Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Si può anche vedere Dazn sul canale 209 di Sky, in abbonamento o gratuitamente se siete clienti Sky da almeno 3 anni.

Impostazioni privacy