Gabriel Garko rivela: “Con chi vado a letto? Ho un sogno…”

Gabriel Garko rivela: “Con chi vado a letto? Ho un sogno”. L’attore cerca di mettere un punto finale a tutte le voci sul suo conto.

gabriel Garko
(Instagram)

Come scrive il settimanale Chi in edicola, Gabriel Garko sembra proprio non poterne più di dover rendere conto della propria sessualità e dei propri veri o presunti partner. In una lunga intervista l’attore spiega: “Per molto tempo ho dipinto la mia vita con colori che non ho mai gradito. E la violenza più grande è stata quella di averlo fatto consapevolmente. Il mio era diventato un vero e proprio lavoro. Oggi non lo voglio più fare. Sogno un mondo dove non ci sia più bisogno di raccontare quello che succede nella camera da letto tra due persone.

gabriel garko chi è

Gabriel Garko, oltre le definizioni e la “normalità”

Dobbiamo superare le barriere, le etichette, i cliché e tutte queste maledette definizioni lasciando a tutti la libertà di esprimersi come e quando vorranno. Non riesco più a tollerare chi punta il dito e non voglio più sentire parlare di normalità. Ho faticato così tanto per riprendere in mano la mia vita che ora, anziché andare avanti per compiacere i benpensanti dovrei tornare indietro? No grazie.

La violenza subita, la confessione dell’attore

Gabriel Garko parla anche di un episodio dolorosissimo quando a 17 anni un uomo sposato e con figli tentò di abusarlo sessualmente: “Da quella sera iniziai a fumare. Provai schifo, ma non ne parlai con nessuno, tantomeno con i miei. Marco era un uomo normale agli occhi della società. Eppure anche nelle famiglie più canoniche può succedere di tutto”.

Impostazioni privacy