Gabriel Garko fidanzato, chi è Gabriele Rossi: età, foto, lavoro del presunto compagno dell’attore

Chi è Gabriele Rossi, presunto fidanzato (e forse marito) dell’affascinante Gabriel Garko. Tutto quello che sappiamo su di lui.

Gabriele Rossi (Fonte: Instagram)

Gabriele Rossi è un attore e ballerino italiano, ultimamente finito al centro del gossip per via di un presunto fidanzamento (e forse matrimonio) con Gabriel Garko. Il pubblico lo ricorda come il personaggio “Alberto Casagrande” nella fiction “Solo per amore”. Ecco cosa sappiamo sulla carriera e la vita privata di Gabriele.

Potrebbe interessarti anche –> Chi è Maria Perego, autrice televisiva e artista dell’animazione italiana, nonché creatrice del pupazzo “Topo Gigio”

Gabriele Rossi: vita privata e carriera

Gabriele Rossi è nato ad Altari, in provincia di Frosinone, il 13 marzo 1988. Ha trascorso la sua infanzia a Frascati, vicino a Roma, dove i genitori hanno deciso di trasferirsi quando lui era piccolo. A Roma Gabriele inizia a inseguire il sogno di diventare attore, ma senza mai distrarsi dagli impegni scolastici e abbandonare gli studi. Dopo la maturità ha deciso di studiare Scienze e Tecniche dello Spettacolo all’università. La sua prima esperienza lavorativa nel mondo dello spettacolo risale al 2008, quando all’età di 20 anni prese parte ad un episodio di “Amiche mie”; da quel momento la sua carriera non si è mai fermata. Da piccolo Gabriele studiò anche danza, passione che lo portò alla scuola “Merce Cunningham” di New York e all’Opera di Roma.

Gabriel Garko e Gabriele Rossi stanno insieme?

A settembre di quest’anno è scoppiato un nuovo gossip su Gabriel Garko ed una presunta relazione con Gabriele Rossi: vedendoli spesso insieme sui social i followers dei due hanno sperato fosse nata una storia d’amore, anche se i due protagonisti hanno subito smentito tutto. Della vita amorosa di Rossi e del suo orientamento sessuale, tra l’altro, non si sa quasi niente perché l’attore non ama parlarne. Ma i fans della coppia non demordono, e pare abbiano notato addirittura la presenza di una fede al dito di Gabriel nelle sue ultime foto pubblicate: che i due si siano segretamente sposati?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy