Stasera in tv | Una serata di stelle per il Bambino Gesù | Tutti gli ospiti

Appuntamento questa sera su Rai1 a partire dalle 21:25 con “Una serata di stelle per il Bambino Gesù” dall’Aula Paolo VI della Città del Vaticano: gli ospiti

Amadeus

Appuntamento da non perdere questa sera, mercoledì 20 novembre, a partire dalle 21:25 su Rai1 con “Una serata di stelle per il Bambino Gesù” in diretta dall’Aula Paolo VI della Città del Vaticano. Una serata dedicata all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, in occasione della celebrazione dei suoi 150 anni con la conduzione di Amadeus, che racconterà le storie dei bambini e dei ragazzi. Ci saranno tanti ospiti d’eccezione: Francesco Renga, Alessandra Amoroso, Mahmood, Fabio Rovazzi, J-Ax, Benji & Fede, Elodie, The Kolors, Irama, Noemi, Giovanni Allevi, Renzo Arbore, Ficarra e Picone. Inoltre, ci sarà anche il Ct della Nazionale italiana di Calcio, Roberto Mancini, accompagnato da tanti campioni del presente e del passato come Alessandro Florenzi, Ciro Immobile e Javier Zanetti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Una serata di stelle per il Bambino Gesù”, ecco cosa fare per donare

 

I proventi della serata saranno devoluti all’Istituto dei tumori e dei trapianti dell’Ospedale Bambino Gesù. Il pubblico in sala potrà così anche contribuire al finanziamento e al sostegno dell’Istituto dei tumori e dei trapianti dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, che ha l’obiettivo di promuovere la ricerca contro i tumori, l’attività trapiantologica e l’accoglienza delle famiglie. Per donare è già attivo anche il numero solidale 45535. Il programma è prodotto dalla Master Group Sport Srl ed è scritto da Paolo Biamonte, Simone De Rosa, Sergio Rubino e Armando Vertorano. La scenografia è di Marco Calzavara, le luci di Marco Lucarelli con la regia di Stefano Vicario.

Impostazioni privacy