Home News Enrico Lemme: chi è e cosa fa il figlio del noto farmacista

Enrico Lemme: chi è e cosa fa il figlio del noto farmacista

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59
CONDIVIDI

Enrico Lemme: chi è e cosa fa il figlio del noto farmacista-dietologo, Alberico Lemme, molto criticato in tv per alcune sue prese di posizione.

(screenshot video)

Alberico Lemme è sicuramente un personaggio televisivo molto noto: il farmacista che ‘ha messo a dieta i vip’ infatti è spesso protagonista di alcune trasmissioni. Non è raro infatti vederlo in programmi condotti da Barbara D’Urso. Il farmacista ha due figli, la grande è Marta, il più giovane invece si chiama Enrico. Di entrambi si sa molto poco.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Enrico, figlio del farmacista-dietologo Alberico Lemme

Bel ragazzo, con un fisico palestrato, Enrico Lemme ci tiene molto alla sua privacy, sebbene invece non abbia alcun problema a mostrarsi in televisione affianco al padre. Infatti, il palestratissimo figlio del farmacista-dietologo parla ben poco di sé stesso e anche quando appare in televisione è per parlare del padre e di alcuni comportamenti che non a tutti piacciono.

In particolare, nel corso di un’intervista televisiva, il figlio di Alberico Lemme ha evidenziato: “È molto duro ma in realtà è buonissimo, vuole un sacco bene a me, a mia sorella alla mia famiglia, a tutti quanti. Si impegna tantissimo, lavora 18 ore al giorno per tutti noi”. In quell’occasione, Enrico Lemme si era ritrovato a replicare alle critiche rivolte al padre per alcune sue affermazioni e ha evidenziato: “Le hanno vissute in maniera negativa, ma non erano dette in maniera negativa”.