Shakira | drammatica rivelazione |”Persi la voce e la Madonna di Lourdes mi ha aiutata”

Shakira Lourdes
Shakira Lourdes FOTO instagram

La cantante Shakira bevve acqua di Lourdes e ritrovò la voce, dopo un periodo in cui non riusciva a parlare. “Ho avuto una esperienza mistica”.

Shakira fa una rivelazione molto importante su un evento che le è capitato in passato. Fu qualcosa di decisamente grave, e la cantante colombiana, moglie del capitano del Barcellona, Gerard Pique, si dice convinta che sia stata la Madonna di Lourdes a darle una mano decisiva. “Avvenne nel 2017”, dice la 42enne di Barranquilla. “Persi la voce, mi dovevo esprimere a gesti e nessuno riusciva a capirmi. Ho rischiato di non potere cantare più”. Parole rilasciate al tabloid inglese ‘The Guardian’. La causa di questo disagio è da ricercare in una emorragia accorsa alle corde vocali. “Ero certa che ci sarebbero state delle cose nella mia vita che piano piano mi avrebbero abbandonato, come la bellezza, la giovinezza. Ma mai avevo fatto questo inevitabile collegamento con la mia voce, che fa parte di me come l’anima. È così radicata in quella che è la mia natura. La mia voce è la mia stessa identità, e non riuscire a cantare è stato davvero insopportabile”.

LEGGI ANCHE –> Friends | “Chandler ama Monica anche nella vita reale ” | FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Shakira: “La Madonna di Lourdes mi ha aiutata”

E sempre Shakira dice anche che suo marito aveva visto il peggio di lei. Tra alcune difficoltà nel comunicare con i loro figli, la depressione ed altro, ci fu anche questa grossa problematica. “Ma non volli sottopormi ad intervento chirurgico. I medici spingevano per il si, io però avevo paura che qualcosa potesse andare storto in sala operatoria. Ne sono uscita fuori con yoga e meditazione, ma anche bevendo l’acqua di Lourdes. E così la mia voce è tornata. Sento di avere vissuto una esperienza mistica, ne sono assolutamente certa”.

Impostazioni privacy