Friends | “Chandler ama Monica anche nella vita reale ” | FOTO

Friends reunion
Friends reunion se ne sta parlando FOTO viagginews

La serie televisiva ‘Friends’ è ancora amata a tutt’oggi, e si parla di un presunto sentimento dell’attore Matthew Perry per Courtney Cox anche nella realtà.

Matthew Perry e Courtney Cox hanno interpretato gli amatissimi personaggi di Chandler e Monica nella celebre serie televisiva ‘Friends‘ andata in onda per 10 stagioni dal 1994 al 2004. Nella sitcom i due finivano con lo sposarsi. Ma una fonte afferma adesso che l’oggi 50enne Perry anche nella vita reale avrebbe sempre provato qualcosa per la 55enne Courtney Cox. “Si, Matthew è sempre stato innamorato di lei”, riporta la ‘gola profonda’ a Us Weekly. “Ancora oggi è cosi e lui non è mai riuscito a farsela passare di testa”. Lo scorso 15 ottobre c’è stata la storica reunion del cast di ‘Friends’, e ‘Monica’ e ‘Chandler si sono finalmente rivisti, pranzando insieme. È stato un momento di grande felicità, riportato da Jennifer Aniston ‘Rachel Green’ in un selfie postato sul suo profilo Instagram. Tra l’altro era il primo post della Aniston sulla celebre piattaforma social, alla quale risulta iscritta soltanto da pochi giorni. Ed è stato subito un boom di ‘mi piace’ e commenti pieni di entusiasmo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Friends, la serie tv diventata una pietra miliare nel genere comedy

La Cox nel frattempo sposò l’attore David Arquette (visto in ‘Screan’ di Wes Crawen) dal 1999 al 2013, ed attualmente starebbe frequentando la rock star Johnny McDaid. Matthew Perry invece avrebbe avuto dei flirt con Yasmine Bleeth, Julia Roberts e Lizzy Caplan. Si vocifera di un nuovo progetto televisivo per uno special di ‘Friends’ con tutti e sei gli attori del cast originario. Oltre a Matthew Perry e Courtney Cox ci sono anche Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, David Schwimmer e Matt LeBlanc. A questi vanno aggiunti anche i creatori della serie tv, David Crane e Marta Kauffman. Al momento non ci sarebbe nulla di definito, ma pare che tutte le parti in causa si siano dette entusiaste di questa eventualità.

Reunion ed avvenimento speciale, si sta trattando

Certo è che tanti aspetti andrebbero sistemati, a cominciare dagli elevati ingaggi degli attori. Proprio grazie a ‘Friends’ tutti loro hanno riscosso una notevole celebrità. La Aniston in particolare ha avuto una brillante carriera cinematografica. La sitcom è attualmente disponibile su Netflix da gennaio 2015. Ma questo dovrebbe accadere ancora per poco. Dal 2020 infatti i diritti dovrebbero passare a WarnerMedia, un nuovo servizio di streaming di HBO Max. Il network ha sborsato ben 85 milioni di dollari per i prossimi 5 anni, con un investimento di 425 mln fino al 2024. E dei rumors sostengono che il presidente della WarnerMedia Entertainment, Bob Greenblatt, sia stato il vero artefice di questa rimpatriata tra gli ‘Amici’. Il tutto nonostante nel corso degli scorsi anni tanto gli attori quanto i creatori si erano sempre detti contrari ad una reunion o ad un reboot.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

And now we’re Instagram FRIENDS too. HI INSTAGRAM 👋🏻

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston) in data:

Impostazioni privacy