Masterchef, al via la nuova edizione: svelata la data e i giudici – VIDEO

Sulla pagina Instagram di Masterchef è stata svelata la data d’inizio ed il nome dei giudici della nuova edizione del noto programma di cucina.

Gli amanti dei programmi di cucina stanno attendendo con impazienza la nuova stagione di Masterchef. L’assenza del pioniere del genere (in versione moderna) è stato solo in parte colmato dalla ‘Antonino Chef Academy‘ di Cannavacciuolo. Ma i fan possono stare tranquilli poiché l’attesa non sarà lunga e presto potranno godersi le sfide ai fornelli più ambiti d’Italia.

Nelle scorse ore, infatti, sul profilo ufficiale di Masterchef Italia è comparsa la data di inizio del programma: la prima puntata sarà trasmessa su Sky, giovedì 19 dicembre. Il programma con ogni probabilità andrà a sostituire l’appuntamento settimanale con ‘X-Factor‘. Buone notizie anche per quanto riguarda il cast, visto che sono stati riconfermati Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri. Non ci sarà invece Bastianich: il critico ha deciso di prendersi un anno sabatico dai programmi per dedicarsi alla musica. Da masterchef però fanno sapere: “Joe, per te, le porte della nostra cucina sono sempre aperte”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy