Adrian, anticipazioni e ospiti della puntata del 14 novembre

Adrian, la serie televisiva prodotta e basata sulla mitica figura di Adriano Celentano, è arrivata alla sua sesta puntata. Ecco le anticipazioni e le curiosità sull’episodio.

Adrian ha acquistato ormai da tempo uno spesso velo di mistero. Conclusasi improvvisamente all’inizio dell’anno, la causa un malore del suo produttore ed ideatore Adriano Celentano, è tornata in auge il 7 febbraio scorso. Il programma si è presentato con una nuova anima e formato. Se prima la divisione fra spettacolo dal vivo e serie animata era scandita e chiara, con il nuovo format le due componenti del programma si mischiano, unendo abilmente la serie e le scene dal vivo. Il primo episodio della nuova trasmissione ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso. La puntata scorsa ha ospitato grandi personalità come Checco Zalone, Paolo Bonolis, Carlo Conti e Ultimo.

Adrian, anticipazioni puntata 14 novembre

Lo scorso episodio della nuova stagione ha mantenuto la stessa struttura nella trama. I protagonisti, Adrian, orologiaio in un negozio di Via Gluck, e la sua compagna Gilda, cercano giorno per giorno di affrontare la dura vita in una Milano futurista, sotto la tirannica egemonia della Mafia International. Il nostro protagonista, che vestirà sovente i panni del vigilante La volpe, dovrà sfuggire dagli artigli delle guardie che avrà alle sue calcagna. L’episodio sarà condito dalla presenza di diversi ospiti, a noi ancora misteriosi, e dalla messa in onda di vari spezzoni comici durante le scene dal vivo. Gli ospiti di questa sera, giovedì 14 novembre, saranno Maria De Filippi e Gianni Morandi.

Impostazioni privacy