Stasera in tv – “Adrian”, le anticipazioni del 7 novembre

Torna questa sera, giovedì 7 novembre, l’appuntamento con “Adrian”, lo show con Adriano Celentano: ecco le anticipazioni della nuova puntata

Adrian
Screenshot video

Da questa sera, giovedì 7 novembre, andrà in onda la prima del nuovo ciclo di puntata dello show con Adriano CelentanoAdrian“, con l’interpretazione sempre dal Molleggiato. Dopo le prime quattro puntate, andate in onda dal 21 gennaio al 4 febbraio, lo show è stato interrotto e rimandato ufficialmente per motivi di salute di Adriano Celentano. Da questa sera ci sarà il secondo ciclo con diversi ospiti celebri per la tv, come Paolo Bonolis, Carlo Conti, Massimo Giletti ed Enrico Mentana. Nelle prossime puntate sono attesi anche Maria de Filippi, Gerry Scotti, Checco Zalone e il sindaco di Milano Beppe Sala. Saranno presenti anche celebrità della musica come Ligabue ed Elisa, che sono già confermati.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Adrian”, le anticipazioni del 7 novembre

Durante la sua intervista a Verissimo di sabato scorso, lo stesso Adriano Celentano ha svelato: “Stavolta mi farò vedere. Il pubblico si aspetta grandi cose da me perché siamo giocherelloni. Qualcuno pensa che più ci sei e più il pubblico ti ama, invece secondo me è il contrario: più ci sei e più il pubblico si stanca, specie se poi vai in televisione solo per esserci. Bisogna fare in modo di farsi vedere senza che il pubblico si accorga che ci sei, perché sennò il pubblico rischia di annoiarsi”. Infine, ha rivelato: “Secondo me il pubblico amerà più Adrian che Adriano. Fino a che il pubblico non si accorgerà di Adrian, io sarò salvo. Io vorrei essere come Adrian, ma purtroppo c’è ancora molta strada da fare”.

Impostazioni privacy