Stasera in tv, Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni del 10 novembre

Non è l'arena
Stasera in tv, Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni del 10 novembre. Andrà in onda su La7 il programma condotto da Massimo Giletti sui temi di attualità e politica.

Andrà in onda questa sera su La7 in prima serata un nuovo appuntamento con il programma condotto da Massimo Giletti, Non è l’Arena. Anche questa sera i temi di attualità verranno trattati nel dibattito tra gli ospiti presenti in studio.

Non è l’Arena: tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata del 10 novembre

Come ogni domenica, il pubblico di La7 potrà anche questa sera assistere, a partire dalle 20.35, al programma condotto da Massimo Giletti. I servizi e le inchieste di Non è l’Arena approfondiranno alcuni temi legati al mondo dell’attualità e della politica. Nella puntata di questa sera si parlerà dei rapporti della camorra con il mondo dello spettacolo. E delle relazioni sussistenti a volte tra la camorra e alcuni cantanti neomelodici. Questo partendo dall’inchiesta condotta da Fanpage su Tina Rispoli e Tony Colombo. A cosa sono costretti a prestarsi questi cantanti? Questo uno degli interrogativi al quale si cercherà di rispondere attraverso gli approfondimenti nel corso della serata.

Lo spazio dedicato alla politica, che ha ospitato nella puntata precedente l’esponente di Italia Viva, Maria Elena Boschi, vedrà invece questa sera come ospite il leader della Lega Matteo Salvini. Si discuterà della questione riguardante la senatrice a vita Segre, delle minacce ricevute che hanno costretto l’ex deportata nel campo di concentramento di Auschwitz ad essere posta sotto scorta ma anche della Manovra economica e della questione Ilva. Proprio Salvini ha annunciato nelle scorse ore querele contro i Cinquestelle, Repubblica e Il fatto quotidiano per aver scritto di un investimento che la Lega avrebbe fatto di migliaia di euro in bond di Arcelor Mittal. Notizia definita da Slavini “totalmente fantasiosa”.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy