Stasera in tv, Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni del 3 novembre

Non è l'Arena
Stasera in tv, Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni del 3 novembre. Andrà in onda su La 7 un nuovo appuntamento con il programma di attualità e politica condotto da Massimo Giletti.

Andrà in onda questa sera su La 7 la settima puntata della nuova stagione di Non è l’Arena. Il programma, condotto da Massimo Giletti, si addentrerà nelle questioni legate all’attualità e alla politica attraverso le interviste con gli ospiti in studio.

Non è l’Arena: tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata del 3 novembre

Anche questa sera gli spettatori di La 7 potranno assistere ad un nuovo appuntamento con l’informazione e l’approfondimento. Questo attraverso il programma condotto da Massimo Giletti. Questa sera il conduttore intervisterà, come ormai di consueto, un esponente della politica italiana. L’ex sottosegretario nel Governo Gentiloni, nonché ministro nel Governo Renzi, Maria Elena Boschi sarà questa sera in studio a confrontarsi con il giornalista e conduttore sui temi riguardarti il nuovo partito Italia viva, fondato da Matteo Renzi dopo la scissione dal Pd. E poi ancora si discorrerà dello scontro con il segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti. La Boschi ha infatti additato nei giorni scorsi il Pd definendolo “Partito delle tasse”. Appellativo al quale ha fatto seguito la risposta di Zingaretti sulla necessità di evitare di criticare gli altri, sintomo di mancanza di idee ed elemento di logoramento delle alleanze.
Vi sarà inoltre tra gli ospiti di questa sera anche l’ex senatore di Forza Italia Antonio Razzi, come annunciato da lui stesso attraverso i canali social.

Si tornerà inoltre a parlare nel corso della serata della questione legata alle baby squillo e di quella riguardante i rapporti tra la camorra e il mondo dello spettacolo e lo show business, attraverso gli approfondimenti e le inchieste di Non è l’Arena.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy