Carlo Conti a spasso con la figlia di Frizzi: “Mi chiama Babbo” – VIDEO

“Mi chiama Babbo Conti”: il noto conduttore Carlo Conti racconta il suo rapporto con la figlia del caro amico e collega Fabrizio Frizzi.  

Carlo Conti a passeggio, allegro e spensierato in una giornata di relax, tenendo per mano suo figlio Matteo e la piccola Stella, figlia del compianto amico e collega Fabrizio Frizzi. L’immagine rilanciata dal settimanale Diva e Donna spiega meglio di mille parole autenticità del rapporto di stima e amicizia che legava i due conduttori di casa Rai.

La scomparsa di Fabrizio Frizzi è stato un evento particolarmente doloroso per il padrone di casa di Tale e Quale Show, che oggi continua a dimostrare il suo affetto per lui stando vicino alla sua famiglia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il rapporto di Carlo Conti con la figlia di Fabrizio Frizzi

A cementare il legame di stima, amicizia e rispetto reciproco tra Carlo Conti e Fabrizio Frizzi è stata senz’altro la televisione. Ma il loro rapporto, così forte e sincero, non si è esaurito con la scomparsa dell’indimenticabile conduttore de L’Eredità. Carlo Conti e sua moglie Francesca, infatti, frequentano spesso Carlotta Mantovan, la compagna di Frizzi. Avendo dei bambini quasi coetanei, hanno deciso di continuare far crescere insieme il piccolo Matteo e la dolcissima Stella. La bambina ha sempre considerato Carlo Conti uno di famiglia, quasi uno zio che l’ha sempre accompagnata e sostenuta. “Stella mi chiama BabboConti – ha rivelato lui stesso -, come se fosse tutto attaccato, suo padre mi chiamava così ed ora continua a farlo lei”.

EDS

 

Impostazioni privacy