Giorgio Tirabassi, il peggio è passato: come sta l’attore – VIDEO

Giorgio Tirabassi, il peggio è passato: torna a casa dopo neanche una settimana dall’infarto che lo ha colpito, come sta l’attore oggi.

https://youtu.be/atv0YEFxPAM

Lo scorso primo novembre, l’attore Giorgio Tirabassi – come noto – ha avuto un infarto. L’attore si trovava a Civitella Alfedena, provincia di Avezzano, per presentare ‘Il Grande Salto’, il suo primo film da regista. Quindi è stato operato e secondo quanto recita il bollettino medico l’attore è stato dimesso “in ottime condizioni cliniche”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’attore aveva rassicurato i suoi fan: “Amici e conoscenti, voglio tranquillizzare tutti. Sto bene e sono in buone mani”. Adesso ha ringraziato quelle ‘mani’, ovvero lo staff che lo ha avuto in cura durante la degenza. Ha infatti reso omaggio all’equipe medica del reparto di cardiologia-Utic-emodinamica, diretto dal dr. Giuliano Valentini e composta da Sabrina Bencivenga, Elvasio Berardini, Michele Carrozza, Cristiana Ippoliti, Valerio Lucci, Romina Murzilli, Lazzaro Paraggio, Elisa Salustri e Flavio Tiburzi. Sono stati loro i suoi angeli custodi.

Impostazioni privacy