Giorgio Tirabassi operato d’urgenza: ecco le sue condizioni

Giorgio TirabassiGiorgio Tirabassi, amatissimo attore protagonista di serie televisive cult, è stato operato d’urgenza: ecco per quale motivo e quali sono le condizioni.

Ieri, mentre si trovava a L’Aquila per la presentazione del film ‘Il Grande Salto‘, l’attore Giorgio Tirabassi è stato colpito da un malore ed è stato ricoverato d’urgenza. Nel corso della serata abbiamo scoperto che il malore era probabilmente un infarto, ma che la situazione, per quanto seria, era sotto controllo. Lo stesso attore aveva rassicurato i fan sulle sue condizioni, si era scusato per l’inconveniente, ed aveva spiegato che si stava valutando cosa potesse aver causato il malore e quale fosse la soluzione migliore da prendere.

In questi istanti, grazie ad un aggiornamento fornito da ‘Il Messaggero‘, scopriamo che Giorgio è stato sottoposto nella notte ad un intervento d’urgenza, un’angioplastica con stent, al fine di risolvere un problema di occlusione coronarica. L’intervento sarebbe riuscito senza complicazioni, ma l’attore rimane ricoverato in osservazione e con prognosi riservata (prassi standard in caso di operazione) all’ospedale di Avezzano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Giorgio Tirabassi: “Il Grande Salto”

Giorgio Tirabassi era giunto a L’Aquila per presentare il suo ultimo lavoro, un film al quale aveva lavorato in qualità di regista, sceneggiatore e attore. Il titolo della pellicola è ‘Il Grande Salto‘ e nel progetto sono state coinvolti alcuni volti noti del piccolo e grande schermo. Oltre all’inseparabile Ricky Memphis vi hanno recitato anche Roberta Mattei, Gianfelice Imparato, Paola Tiziana Cruciani; a cui si aggiungono volti noti come Marco Giallini, Valerio Mastandrea e Pasquale “Lillo” Petrolo. Il film è interamente prodotto da ‘Medusa’, la casa di produzione di Mediaset con cui Tirabassi ha una collaborazione pluriennale. Del progetto si conosce poco, visto che proprio ieri era prevista la presentazione ufficiale.

Silvia Petetti

Impostazioni privacy