Apple Tv+, come funziona l’abbonamento e quanto costa

Conosciamo meglio il servizio Apple Tv+: quanto costa l’abbonamento e quali sono le offerte per risparmiare. Ecco tutti i dettagli 

Apple Tv +

Il nuovo servizio streaming, Apple Tv+, ha fatto il suo debutto in Italia il primo novembre per guardare serie TV e film originali prodotto da Cupertino. Costa solo 5 euro al mese (con uno di prova gratuita), e se si configura la propria “Famiglia” fino a sei persone possono godere dell’offerta contemporaneamente su sei schermi diversi. I contenuti sono disponibili in 4K, HDR10 e Dolby Vision, se si hanno apparecchi compatibili. Tutto si può scaricare, anche su laptop, per la visione offline in mobilità e quasi sempre senza perdere qualità dell’immagine. Se si è acquistato un device Apple successivamente al 10 settembre 2019, poi, si ha «in dote» un anno di fruizione completamente gratuita. Attualmente i contenuti non solo molti. Ci si può abbonare a STARZplay a 4,99 euro al mese per fruire show come Mr. Mercedes o Pennyworth. In pratica i 5 euro si vanno a pagare per un roster di titoli che crescerà nel tempo e convoglierà talenti assoluti quali Spielberg o M. Night Shyamalan.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Apple Tv+, il servizio e gli abbonamenti

Per avere Apple TV+ gratis è sufficiente aver acquistato, o acquistare un prodotto Apple a scelta tra iPhone, iPad, iMac, MacBook o i dispositivi Apple TV. In caso di acquisto di nuovo iPhone 11 o 11 Pro o un nuovo tablet della linea iPad, si possono guardare tutti i contenuti in catalogo su Apple TV senza pagare, gratis per ben 12 mesi dall’attivazione. Inoltre, se siete studente, invece, è possibile attivare un profilo su Apple Music Student, riservato agli iscritti a scuole e università, e pagando il prezzo ridotto di 4,99 euro al mese è possibile avere in coppia senza costi aggiuntivi per tutto il periodo di attivazione del servizio di streaming musicale.

Impostazioni privacy