Apple svela oggi il nuovo iPhone 11: modelli, prezzi e data d’uscita

Apple svela l'iPhone 11La Apple ha dato appuntamento per oggi ai suoi fan per la presentazione del nuovo iPhone 11: scopriamo i modelli, i prezzi e le colorazioni.

Come ogni anno, anche nel 2020, la Apple presenterà ai suoi affezionati clienti una nuova versione dell’iPhone. Il telefono che ha reinventato il modo di comunicare nel mondo verrà presentato dal gigante dell’informatica nella sua undicesima versione oggi alle 10 (ora locale). Secondo le indiscrezioni delle ultime ore la Apple presenterà tre diversi modelli di iPhone 11: il Pro con uno schermo da 5.8 pollici; il Pro Max con uno schermo da 6.5 pollici ed infine la versione base da 6.1 pollici.

Chiaramente i nuovi modelli di iPhone proporranno un processore di ultima generazione, schermi e fotocamere con qualità maggiori rispetto ai modelli precedenti. Ci si attende anche che venga presentata qualche nuova funzionalità, come da tradizione del brand. Tra le caratteristiche più interessanti già emerse ci sarà la tripla fotocamera posteriore e l’introduzione di una porta usb-c per il caricamento. L’iPhone rimane il telefono preferito nel mondo nonostante, con l’avanzamento tecnologico di Samsung e Huawei, la Apple ha di fatto perso l’esclusività del mercato mobile. Il marchio rimane sintomo di garanzia e molti lo comprano anche per fedeltà.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Apple svela iPhone 11: prezzo e curiosità

Nel corso della presentazione di oggi verrà svelato ovviamente il prezzo dei nuovi modelli. Molto probabilmente l’azienda di Cupertino non si sposterà da quelli del modello 2018, il che significa che la versione Pro costerà inizialmente 999 euro, la Pro Max 1.099 e quella standard 799. Al termine della conferenza stampa la Apple comunicherà anche la data d’inizio dei preordini, strumento efficace per capire la domanda sul mercato e indirizzare la mole produttiva. Negli anni passati i pre order sono iniziati il venerdì successivo al giorno della presentazione, dunque probabilmente a partire da giorno 13 settembre sarà possibile ordinarlo.

Impostazioni privacy