Anna Tedesco, chi è la dama del trono Over

Anna Tedesco è una delle dame del trono Over di Maria De Filippi. Bionda, alta e bella, la donna ha conquistato, durante la sua permanenza nel programma, diversi uomini. 

Rientrata da poco nel programma, Anna Tedesco non ha certo perso di bellezza. La dama è stata per anni all’interno del parterre femminile del trono Over di Uomini e donne, che ha abbandonato in seguito ad un problema di salute. Tuttavia, questo settembre, ha fatto ritorno tra gli studi Mediaset per il piacere di quanti auspicavano un suo probabile retro-front.

Nata il 30 gennaio 1967 a Gubbio, ha 52 anni ed è del segno zodiacale dell’acquario. Alta 170 cm, pesa invece 60 chili. Di professione è un’istruttrice di nuoto per i più piccoli, oltre che bagnina di salvataggio. Anna è stata sposata per 18 anni, per poi divorziare. Dalla storia d’amore con l’ex marito è nato Maicol. I due hanno un rapporto bellissimo, anche se lei si definisce una mamma chioccia, molto legata al figlio. “Sono una mamma autoritaria ma anche molto dolce. Ora che mio figlio è più grande siamo diventati amici complici”, ha raccontato.

Anna Tedesco è arrivata diversi anni fa al trono Over di Uomini e donne nella speranza di trovare l’amore. Tuttavia, nessuna delle relazioni è andata a buon fine. Durante il programma, Anna Tedesco ha frequentato Giorgio Manetti ed ha avuto anche una breve relazione con Luca Rufini, il quale abbandonò il Trono Over per andare a corteggiare Sonia Lorenzini al Trono Classico. La Tedesco ha avuto anche un flirt con Nino Casotto, oggi non più presente in studio. L’opinionista Gianni Sperti l’ha sempre accusata di aver avuto una storia segreta con Giorgio Manetti, ex di Gemma Galgani, ma lei ha sempre negato fermamente. La donna ha sempre smentito qualsiasi ipotesi circa una probabile relazione tra i due. Infatti, a suo dire, la coppia sarebbe legata soltanto da un rapporto di profonda amicizia.

Chiara Feleppa

Impostazioni privacy