La nuova vita di Giorgio Manetti dopo Uomini e donne

Giorgio Manetti ha lasciato la trasmissione di Maria De Filippi ormai diverso tempo fa. Oggi, la sua vita prosegue tra impegni, lavoro, amore e progetti. Gemma sembra ormai essere un ricordo lontano.

La love story tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani è andata avanti per diverso tempo ed è stata tra le più appassionanti del programma di Maria De Filippi. Se lei, la dama torinese, è ancora seduta sulla sedia del parterre femminile del Trono Over, lui – il “gabbiano” – ha lasciato la trasmissione ed è andato avanti per la sua vita. Il cavaliere del Trono Over ha deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi ormai diverso tempo fa, gettando nella disperazione non solo le fan, ma anche Gemma Galgani che sperava di poterlo riconquistare.

Manetti ha spiegato più volte di aver lasciato la trasmissione per dedicarsi ad un nuovo progetto imprenditoriale, ma anche a causa delle rivalità con Gianni Sperti. Oggi, l’imprenditore toscano si divide tra progetti lavorativi ed ospitate ad aventi.

Il prossimo anno, però, l’imprenditore toscano tornerà sul piccolo schermo con un progetto top secret di cui non ha svelato nulla, ma che renderà felici tutte le sue fan. “Purtroppo non posso anticipare niente a questo riguardo. Vi basti sapere che non sarò da solo davanti alle telecamere e che le mie fan avranno la possibilità di rivedermi. La De Filippi di me sa praticamente tutto. Ci sentiamo tramite la redazione e pure Maria è al corrente di tutto quello che mi accadrà”, ha svelato in un’intervista.

Quanto alla vita privata, Nel frattempo l’ex cavaliere del Trono Over ha iniziato a frequentare una nuova donna con cui è felice. “Si tratta di una vecchia conoscenza. Ma non vi rivelo l’identità. Almeno per adesso”, ha rivelato. Gemma, sembra ormai essere un ricordo lontano nella mente e nel cuore di Manetti.

Chiara Feleppa

Impostazioni privacy