Lady Diana ha tenuto un segreto al Principe Carlo durante la gravidanza di Harry

Lady DianaIl biografo reale Andrew Morton ha rivelato che Lady Diana ha mantenuto un segreto al Principe Carlo mentre era incinta di Harry.

Recentemente il biografo reale Andrew Morton ha pubblicato una clamorosa biografia su Lady Diana intitolata ‘Diana: Her True Story – in Her Own Words‘. In questa sono contenuti dettagli inediti sulla vita della “Principessa triste” che fino ad ora non erano emersi. Tra questi uno in particolare è stato riportato dal ‘Daily Express’ e riguarda un retroscena sulla seconda gravidanza.

Diana e Carlo hanno avuto il primo figlio un anno dopo il matrimonio nel 1982. Due anni più tardi Lady D è rimasta nuovamente incinta ed il Principe sperava che dopo William arrivasse una femminuccia. Conscia del desiderio del marito la Principessa decise di tenere segreto il sesso del nascituro dopo averlo scoperto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lady Diana ha nascosto il sesso di Harry fino alla nascita

Finora si pensava che nessuno dei due reali fosse a conoscenza del sesso del nascituro, ma secondo quanto rivelato dal biografo Diana gli avrebbe rivelato: “Voleva due figli e voleva una una femminuccia. Sapevo che era un maschio, ma non gliel’ho detto”. Ed in effetti subito dopo il parto pare che il Principe Carlo sia rimasto un po’ deluso dal fatto che anche il secondogenito fosse un maschio, tanto che il primo commento sarebbe stato: “Oh Dio è un maschio”. Quindi avrebbe anche aggiunto: “Ed ha pure i capelli rossi”.

Quella è stata una delle prime avvisaglie di un rapporto che stava andando ad incrinarsi. Diana e Carlo hanno litigato per anni finché nel 1996 non hanno deciso di divorziare. Purtroppo un anno dopo Lady Diana è morto in un tragico incidente a Parigi, mentre si trovava in auto con il fidanzato Dody Al-Fayed. I due figli non hanno mai parlato molto di quell’evento tragico, ma ultimamente il Principe Harry ha ricordato a tutti come la stampa stesse addosso alla madre rovinandole la vita. Lo stesso atteggiamento che nell’ultimo anno è stato riservato a sua moglie Meghan Markle.

Impostazioni privacy