Stasera in tv – “Temptation Island Vip – Il viaggio”, le anticipazioni del 31 ottobre

Questa sera, giovedì 31 ottobre, ci sarà l’appuntamento con “Temptation Island Vip” in onda su Canale 5 a partire dalle 21:20: ecco le anticipazioni

Anna Pettinelli Temptation Island
Anna Pettinelli Temptation Island, la livornese piange di gelosia – FOTO: screenshot

Questa sera, giovedì 31 ottobre, andrà in onda la puntata speciale di “Temptation Island Vip – Il viaggio” per ritrovare i protagonisti della seconda edizione del reality. Ci si occuperà di tutte le coppie protagoniste del programma con Pago e Serena, che si sono lasciati davanti all’ultimo falò di confronto: i due si sono chiariti? Poi ci saranno Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti: l’uomo ha continuato a vedere la single Zoe? Gabriele e Silvia sono andati via insieme provando a recuperare il loro rapporto un po’ instabile durante la trasmissione. Finale lieto, invece, per Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi, che hanno lasciato in anticipo la trasmissione. Il magazine “Nuovo” ha colto la stessa Caldonazzo insieme a Riccardo Colucci. Il single si erano fatto notare tra i tentatori, per il suo feeling con Delia Duran.  invece fatto notare nel cast dei tentatori, soprattutto per il feeling con Delia Duran. Tra i due c’è qualcosa in più rispetto ad una semplice amicizia?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Temptation Island Vip – Il viaggio”, le storie

Esperienza breve, ma molto intensa anche la coppia formata da Alex Belli e Delia Duran con i due che, tra gelosia e incomprensioni, hanno resistito alle tentazioni. Infine, si conoscerà il destino di Damiano Er Faina con la sua dolce metà. E cosa avrà fatto Ciro Petrone, dopo la celebre corsa nelle prime puntate verso la fidanzata Federica: i due stanno ancora insieme?

Impostazioni privacy