Chi è Nathalie Caldonazzo: età, foto, carriera, vita privata della showgirl

Chi è Nathalie Caldonazzo: età, foto, carriera, vita privata della showgirl che dopo Temptation Island Vip ha lasciato il compagno Andrea Ippoliti.
Nathalie Caldonazzo

Screenshot foto InstagramTorna, a partire da questa sera, lunedì 9 settembre, una nuova edizione di Temptation Island VIP. Tra i partecipanti ci sarà anche Nathalie Caldonazzo insieme al fidanzato Andrea Ippoliti. Nata a Roma il 24 maggio 1969 a Roma da madre ballerina e coreografa e padre imprenditore. Fin da giovanissima inizia a lavorare come modella tra Roma e Milano occupandosi anche di pubbliche relazioni per locali romani e sulla Costa Smeralda. A poco a poco, il suo successo arriva debuttando in televisione come nei corpi di ballo di trasmissione come “Stasera Lino” e “Fantastico 10”. Poi partecipa anche al film di Neri Parenti “Fratelli d’Italia”. Nel 1997 diventa anche la primadonna del bagaglio di Pier Francesco Pingitore partecipando a “Gran caffè”, “Il Ribaldone” e “Saloon”. Non perde mai di vista poi la carriera come attrice: la Caldonazzo è anche in  “Abbronzatissimi“, “Nessuno mi crede”, “Romanzo di un giovane povero” e “Paparazzi“. Poi è anche protagonista in fiction come “Positano” “Centovetrine” partecipando anche come attrice di teatro in “Facciamo un sogno”, “Una bugia tira l’altra” e “Il malato immaginario”. Nel 2017 ha preso parte anche alla dodicesima edizione de “L’Isola dei Famosi” condotto proprio dalla stessa Alessia Marcuzzi. Inoltre, è molto tifosa della Roma. Tra lei ed Andrea ci sarebbero stati già i primi litigi prima della partecipazione al reality show, che partirà questa sera in onda su Canale5.

Leggi tutte le notizie su Google News

Chi è Nathalie Caldonazzo: vita privata

Agli inizi degli anni Novanta la Caldonazzo è passata alle cronache anche per una storia d’amore con Massimo Troisi, fino alla scomparsa tragica dell’attore e regista napoletana avvenuta nel 1992. All’epoca la donna aveva soltanto 24 anni e tutt’ora ricorda sempre con affetto il suo ex fidanzato. Nathalie ha avuto una storia Riccardo Sangiuliano, un imprenditore napoletano, dal quale ha avuto anche la figlia Mia. Altre storie d’amore anche con Pino Quartullo, Stefano Bonaga e Paolo Calissano. Dal 2016 è fidanzata con Andrea Ippoliti, ma la coppia vive lontana dai riflettori fino ad oggi quando i due saranno protagonisti della nuova edizione di Temptation Island VIP.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Basta na jurnata e sole ……

Un post condiviso da Nathaly Caldonazzo (@nathaly.caldonazzo) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un bagno al lago e’il top ❤️

Un post condiviso da Nathaly Caldonazzo (@nathaly.caldonazzo) in data:

Impostazioni privacy