Temptation Island Vip, Nathalie Caldonazzo sta con il tentatore Riccardo Colucci

Il settimanale “Nuovo” ha sorpreso insieme Nathalie Caldonazzo in compagnia del single di Temptation Island Vip Riccardo Colucci: ecco l’indiscrezione 

Nathalie Caldonazzo
settimanale Nuovo

Dopo la relazione finita male con Andrea Ippoliti Nathalie Caldonazzo si consola con il single Riccardo Colucci, modello ed ex tentatore del programma. Il settimanale “Nuovo” ha sorpreso i due in bella compagnia per le strade di Roma. Sorrisi e foto ricordi: tra i due sarebbe scattato qualcosa più della semplice amicizia? Durante il programma il ragazzo era molto vicino alla fidanzata di Alex Belli, Delia Duran, durante il reality. Ippoliti, invece, era sempre molto tentato dalla giovanissima Zoe Mallucci. Ora che la trasmissione è terminata da qualche settimana, la Caldonazzo sarebbe intenzionata così di voltare pagina definitivamente. Questa sera, giovedì 31 ottobre, ci sarà la puntata speciale di “Temptation Island Vip – Il viaggio” per scoprire il futuro dei protagonisti dell’edizione su Canale 5.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Temptation Island, il presente e futuro di Nathalie Caldonazzo

La stessa donna è stata intervistata da ‘Uomini e Donne Magazine’, dove ha spiegato ciò che è avvenuto durante il programma: “Oggi mi sento svuotata completamente, ma pronta a rinascere. Sto metabolizzando un lutto, perché dentro di me questa persona è assolutamente morta. Non voglio più neppure incontrarlo per strada. Appena tomo a casa cambierò anche la palestra, quella dove andavamo insieme: non voglio vederlo più neppure mezza volta”. Ora la Caldonazzo penserà al suo presente e, soprattutto al suo futuro, cercando di ricominciare daccapo come ha sempre fatto.

Impostazioni privacy