Stasera in tv – “Quarta Repubblica”, le anticipazioni del 28 ottobre

Questa sera, lunedì 28 ottobre, nuovo appuntamento con “Quarta Repubblica” che andrà in onda su Rete4 a partire dalle 21:25

Quarta Repubblica
Screenshot video

Questa sera, lunedì 28 ottobre, andrà in onda su Rete4 un nuovo appuntamento con “Quarta Repubblica“, il talk show di politica ed economia, condotto da Nicola Porro. Ci sarà l’intervista al leader della Lega Matteo Salvini con i commenti agli ultimi risultati e conseguenze delle elezioni regionali in Umbria. Si parlerà del tema immigrazione, con un reportage sulla rotta balcanica e inchieste sulla mancata ricollocazione dei migranti, sbarcati in Italia e destinati ad altri Paesi europei. Successivamente ci saranno servizi inediti su Onlus  accusate di lucrare in maniera illecita sull’accoglienza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Quarta Repubblica”, gli altri servizi

Durante la puntata ci sarà grande attenzione all’economia visto che il Governo è impegnato nella lotta al contante. Ci sarà un viaggio tra i negozi gestiti da stranieri mostrerà se essi siano davvero pronti a seguire le indicazioni della manovra finanziaria incentivando l’uso della moneta elettronica.Tra gli ospiti della serata, il deputato di Forza Italia Giorgio Mulè, gli europarlamentari Elisabetta Gualmini (Pd) e Dino Giarrusso (M5S), l’ex Ministro dello sviluppo economico Carlo Calenda e l’economista Carlo Cottarelli.

Impostazioni privacy