Nadia Toffa: mamma Margherita fa un annuncio inatteso – VIDEO

Nadia Toffa: mamma Margherita – a due mesi e mezzo dalla prematura scomparsa – fa un annuncio inatteso, l’uscita di un libro della figlia.

https://youtu.be/h3P6b-2O4Jw

Due mesi e mezzo fa, la morte di Nadia Toffa ha sconvolto tutti: a lei in questo periodo non sono mancati gli omaggi. Tanti hanno dimostrato vicinanza alla sua famiglia. A un mese di distanza dalla morte, di dolore e commozione erano state le parole di mamma Margherita. Ora la donna torna, utilizzando il profilo Facebook della figlia per fare un annuncio a sorpresa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Mamma Margherita ha infatti spiegato: “Cari amici, mi fa piacere informarvi che il 7 novembre uscirà nelle librerie “Non fate i bravi”, un libro che raccoglie i pensieri scritti da Nadia negli ultimi mesi e che lei mi ha chiesto di pubblicare. Per me è importante poter condividere con voi questa iniziativa a cui Nadia teneva tanto. I proventi delle vendite saranno devoluti in beneficenza. Vi abbraccio tutti. Margherita, la mamma di Nadia”. Un annuncio inatteso, che però farà contenti i tanti fan della conduttrice prematuramente scomparsa.

Impostazioni privacy