Tina Rispoli, chi è: età, foto, lavoro e vita privata della moglie di Tony Colombo

età e vita privata dell'ex moglie di Gaetano Marino
(Instagram)

Tina Rispoli, chi è: età, foto, lavoro e vita privata della moglie di Tony Colombo e vedova di Gaetano Marino, ucciso in un attentato di camorra.

Nelle scorse ore il matrimonio tra Tina Rispoli e Tony Colombo si è guadagnato le prime pagine di tutti i quotidiani. L’evento non ha fatto parlare perché era atteso come il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez, ma perché per festeggiarlo i due hanno dato vita ad un vero e proprio corteo nuziale per le vie di Napoli. Gli sposi, seduti su una carrozza stile Cenerentola, sono stati accompagnati all’altare da una banda, degli artisti di strada, delle ballerine vestite in stile belle epoche e persino da dei trampolieri.

A far discutere non è stata tanto la scelta (si tratta pur sempre di una questione di gusti) del corteo in stile principesco, bensì il fatto che gli organizzatori di questa parata non avevano chiesto l’autorizzazione del Comune di Napoli ed hanno di fatto paralizzato il traffico cittadino. Inoltre dinnanzi al Maschio Angioino, luogo delle nozze, era prevista una manifestazione in memoria delle vittime della Camorra, ma gli organizzatori sono stati costretti ad un cambio di sede per evitare che fosse sovrastata dai chiassosi festeggiamenti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Tina Rispoli: età e vita privata dell’ex moglie di Gaetano Marino

Nata a Napoli 43 anni fa, Tina Rispoli è divenuta tristemente nota come la vedova di Gaetano Marino nel 2012: l’uomo si trovava insieme al fratello Gennaro, noto per essere un boss della Camorra, quando è stato ucciso in un attentato portato a segno da un clan rivale. Nota a Napoli per il suo fascino e la sua eleganza, Tina è stata sempre ammirata da chi la conosceva. Nel 2015 comincia a frequentarsi con Tony Colombo, una storia d’amore nata all’improvviso, ma che nessuno dei due ha mai cercato di nascondere. Non tutti hanno approvato la decisione di Tina di frequentare il cantante, tanto che lo scorso anno sono stati sparati dei colpi di avvertimento nei pressi dello studio di registrazione di Tony. Per nulla intimoriti dalle minacce, i due hanno coronato il sogno di divenire marito e moglie pochi giorni fa.

Impostazioni privacy