Pechino Express: cast, conduzione, quando andrà in onda

Pechino Express: cast del reality completato, la conduzione sarà nuovamente affidata a Costantino della Gherardesca, quando andrà in onda.

(screenshot video)

Ci siamo: svelato il cast della nuova edizione del reality Pechino Express, in onda su Raidue e anche per la prossima stagione condotto da Costantino della Gherardesca. Davvero variegata la proposta di quest’anno, con dieci coppie che si daranno battaglia. Le registrazioni sono iniziate oggi ed andranno in onda da metà febbraio dopo il Festival di Sanremo.

Pechino Express, il cast del reality

Queste sono le 10 coppie in gara quest’anno nel reality show di Raidue:

I Gladiatori: Max Giusti e Marco Mazzocchi;
Padre e Figlia: Marco Berry e Ludovica Marchisio;
Le Figlie d’Arte: Asia Argento e Vera Gemma;
I Wedding Planner: Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi;
Le Collegiali: Nicole Rossi e Jennifer Poni;
Gli Inseparabili: Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori;
Le Top: Ema Kovac e Dayane Mello;
Mamma e Figlia: Soleil Sorge e Wendy Kay;
I Palermitani: Annandrea Vitrano e Claudio Casisa;
I Guaglioni: Gennaro Lillio e Luciano Punzo.

Nei giorni scorsi si era parlato della probabile presenza di Fedez. La notizia è stata poi smentita: il rapper prenderà parte a un altro reality. Smentita anche la presenza della squadra dei ciclisti composta dall’ex gieffino Ignazio Moser e da suo cugino Moreno Moser. Confermata al contrario la presenza di Max Giusti. Al suo fianco, un’altra colonna portante della Rai, il conduttore e giornalista televisivo Marco Mazzocchi.

Tutte le coppie che partecipano a Pechino Express

Confermata anche la presenza di Nicole Rossi, partecipante al reality Il Collegio nella terza edizione. Con lei ci sarà Jennifer Poni, anche lei ‘collegiale’. Ma entriamo nel dettaglio e cerchiamo di saperne di più sulle altre coppie, note e meno note: tantissimo sappiamo di Asia Argento, figlia del noto regista horror, molto meno conosciamo la 49enne attrice Vera Gemma, figlia di uno dei grandi attori del nostro cinema. Ancora meno sappiamo di Ludovica Marchisio, figlia della ‘Iena’ Marco Berry, conduttore e anche noto illusionista.

Enzo Miccio invece non partecipa, come si credeva, in compagnia del fidanzato Laurent, ma con la sua collaboratrice Carolina Giannuzzi. Attesissimi anche Valerio e Fabrizio Salvatori, i Two Twins di Avanti un altro. Ci sono poi ‘Madre Natura’ in Ciao Darwin, Ema Kovac, in coppia con la bellissima modella brasiliana Dayane Mello. Dall’Isola dei Famosi arriva a Pechino Express Soleil Sorge, che sarà in gara con la mamma Wendy Kay. Coppia nel teatro e nella vita, Annandrea Vitrano e Claudio Casisa, palermitani, sono noti come i Soldi Spicci di Colorado Café. Chiude la rosa di nomi l’ex gieffino Gennaro Di Lilio, che partecipa insieme all’altro napoletano Luciano Punzo, Mister Italia nel 2017.

Impostazioni privacy