Pechino Express: nel cast anche un noto conduttore Rai

Sta per ripartire la nuova edizione di Pechino Express: ancora nulla di ufficiale sui concorrenti, nel cast forse anche un noto conduttore Rai.

(screenshot video)

Si susseguono le voci circa i concorrenti della nuova edizione di Pechino Express, che dovrebbe essere registrata tra ottobre e novembre, quindi andare in onda ad autunno inoltrato. Nei giorni scorsi si era parlato della probabile presenza di Fedez. Il rapper potrebbe partecipare insieme al suo inseparabile amico Luis Sal. Voci comunque che si rincorrono ma senza trovare conferma.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi farà parte di Pechino Express: le ipotesi

Intanto si va delineando il cast che potrebbe avere anche dei nomi ‘illustri’: sembra sicura la presenza della squadra dei ciclisti, ad esempio. Sarebbe composta dall’ex gieffino Ignazio Moser e da suo cugino Moreno Moser. Si parla anche della squadra delle figlie d’arte: sono Asia Argento, figlia del noto regista horror, e Vera, la figlia del compianto Giuliano Gemma.

Nel cast potrebbero poi esserci Giucas Casella con la sua compagna Valeria, il conduttore di Mediaset Marco Berry, la modella ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi Dayane Mello. Si parla infine di Giulia Rossi, giovanissima protagonista del reality Il Collegio. Ma in queste ore un altro nome spunta ed è sicuramente al momento quello che nessuno si sarebbe aspettato. Si tratta del comico, autore e conduttore televisivo Max Giusti. Alla conduzione, sembra inamovibile Costantino della Gherardesca, nonostante le voci circolate nei mesi scorsi..

Impostazioni privacy