Home News Vincitore Amici Celebrities, chi ha trionfato nella finale del talent show

Vincitore Amici Celebrities, chi ha trionfato nella finale del talent show

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:39
CONDIVIDI

Amici CelebritiesVincitore Amici Celebrities, chi ha trionfato nella finale di questa sera del talent show per vip ideato da Maria De Filippi e condotto da Michelle Hunziker.

Aggiornamento: il vincitore darà uno tra Pamela Camassa e Massimiliano Varrese.

Massimiliano Varrese, Ciro Ferrara, Pamela Camassa e Filippo Bisciglia. Uscirà da uno di questi quattro nomi il vincitore di Amici Celebirites, il talent per vip che arriva questa sera alla sua conclusione. Forniremo qui in tempo reale l’esito del programma condotto da Michelle Hunziker.

CLICCA QUI per leggere tutte le nostre notizie anche tramite il servizio di Google News.

Vincitore Amici Celebrities: chi sono i finalisti

Massimiliano Varrese nasce a Roma nel 1967. Passata la prima infanzia nella capitale, si trasferisce a Grosseto, dove inizia a studiare e a formarsi nel mondo dello spettacolo. Lo IALS di Roma lo forma, lo istruisce e Varrese comincia anche a cimentarsi nel cantautorato. La carriera televisiva di Massimiliano ha però i suoi natali nel 1998, quando prende parte al corpo di ballo di Raffaella Carrà in Carramba! Che fortuna. L’anno successivo si cimenta nel musical e nella recitazione per miniserie televisive. Lo sbarco nel mondo del cinema avviene nel 2002, quando viene ingaggiato nella pellicola Il bello delle donne. Massimiliano entra così a piene mani nello show business nostrano, diventando in breve tempo un’icona di pura professionalità.

Ciro Ferrara nasce nel 1967 a Napoli. Conosciuto come uno dei migliori difensori del decennio ’80/90, Ferrara decide, conclusa la sua carriera di giocatore, di approcciarsi al ruolo di allenatore. Fanatico di pallone sin da bambino, Ferrara cresce maturando un grande talento nel gioco del pallone e concentrandosi particolarmente sulla difesa. Veste grandi maglie come Napoli, Juventus e prende parte alla nazionale italiana, totalizzando ben quarantanove presenze nell’ultima citata. Vincitore di ben otto scudetti e candidato al pallone d’oro, Ciro dimostra di essere uno dei calciatori più forti della sua generazione.

Bella, giovane, simpatica e (cosa che non guasta affatto) semplice: Pamela Camassa sembra avere tutte le qualità. E sta portando avanti una carriera molto intensa e interessante all’interno del mondo dello spettacolo. Non a caso la showgirl di Prato, ex Miss Mondo Italia 2002, ha fatto innamorare follemente Filippo Bisciglia. Conosciamola più da vicino. Pamela Camassa è nata a Prato il 22 aprile 1984 sotto il segno del Toro, è diplomata in ragioneria e è approdata molto presto nel mondo dello spettacolo. Nell’estate del 2002, appena diciottenne, ha vinto il titolo di Miss Mondo Italia e si è classificata terza nell’edizione 2005 di Miss Italia. Dopo aver partecipato a trasmissioni come La Talpa, I Raccomandati, e I Migliori anni, è approdata al cinema e ha intrapreso la carriera di attrice (nel 2000 Via del corso, regia di Adolfo Lippi; nel 2008 Un’estate al mare, regia di Carlo Vanzina; nel 2009 Cenci in Cina, regia di Marco Limberti).

Protagonista dell’edizione 2017 di Tale e Quale Show, Filippo Bisciglia ha scelto di essere presente anche al torneo 2018, nel frattempo è stato il conduttore di Temptation Island Vip. Classe 1977, nato a Roma, il conduttore televisivo ha esordito sul piccolo schermo nel 2006, quando ha partecipato al Grande Fratello Vip, classificandosi secondo.