Pamela Camassa parla di Filippo Bisciglia: “Vi spiego com’è andata”

Pamela Camassa a ‘Vieni da me’ parla della relazione con Filippo Bisciglia e racconta i particolari inediti: “Vi spiego com’è andata”.

Pamela Camassa
(Instagram)

La showgirl Pamela Camassa, oggi ospite di ‘Vieni da me’, ha raccontato del suo incontro con il conduttore Filippo Bisciglia, al quale è legata sentimentalmente da diversi anni. “L’ho visto per la prima volta undici anni fa ad un evento. Abbiamo iniziato a frequentarci e da lì è nato tutto…”, sostiene e quindi confessa di essere stata lei a fare il primo passo.

Il motivo per la nota showgirl è chiaro: “Ho deciso di fare il primo passo perchè è una persona che lascia il segno. Parla tanto, è preciso e spesso a casa rompe e mi riprende un po’ anche se, spesso, è uno stimolo per me perché sono molto pigra”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sorpresa per Pamela Camassa: il videomessaggio di Filippo Bisciglia

A un certo punto, la sorpresa per Pamela Camassa, arriva un videomessaggio dal suo fidanzato: “Ciao Pamy, so che sei seduta accanto a Caterina e starai parlando male di me, cosa che io non faccio. Non ho mai detto a nessuno che sei disordinata, che hai fatto morire le piantine sul terrazzo, che non sai cucinare, che mi fai mangiare sempre i pomodori con il tonno e il tonno con i fagioli ma io ti risceglierei per la persona meravigliosa e onesta che sei. Ci vediamo stasera a casa e, mi raccomando, fammi trovare un piatto di tonno con i pomodori”.

Nel corso dell’intervista spazio anche per parlare di Carlo Conti, il conduttore a cui è legata da un rapporto professionale: “Non smetterò mai di ringraziarlo. Mi ha voluta per la conduzione de I Raccomandati, è stato una grande guida, un uomo brillantissimo che si circonda sempre da un gruppo di lavoro fatto da belle persone”.

Impostazioni privacy