Stasera in tv – “Amici Celebrities”, le anticipazioni della finale

Appuntamento a questa sera, mercoledì 23 ottobre, con la finalissima di “Amici Celebrities” in onda su Canale5 a partire dalle 21:20: le anticipazioni

Amici Celebrities
Screenshot video

Questa sera, mercoledì 23 ottobre, ci sarà l’ultimo appuntamento con la finalissima di “Amici Celebrities“. I quattro protagonisti  saranno Filippo Bisciglia, Pamela Camassa, Massimiliano Varrese e Ciro Ferrara. La Camassa ha svelato: “Il mio primo obiettivo era arrivare in finale, il secondo è quello di vincere“, mentre Filippo Bisciglia ha dichiarato: “Sono emozionatissimo”. Lo stesso Ciro Ferrara ha rivelato: “Sono giorni intensi e di duro lavoro, giorni di nuove canzoni, ma anche di cavalli di battaglia. La finale è sempre un appuntamento importante e decisivo, ma la farò sempre con il sorriso ed ironia”. Infine, Massimiliano Varrese ha concluso: “Ogni giorno bisogna sfidare se stesso. Grande tensione”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Amici Celebrities”, gli ospiti

Gli ospiti della finalissima di Amici Celebrities potrebbero non esserci dopo che si sono succeduti gli ex allievi di Amici, come Alessandra Amoroso, Irama, The Kolors e Riccardo Marcuzzo. Nelle ultime ore si è diffusa un’indiscrezione tra i fans con la possibilità di vedere in studio Emma Marrone, pronta a tornare sul palco dopo la pausa forzata per problemi di salute. Il suo ultimo album si chiamerà “Fortuna“. La finale sarà trasmessa in diretta: il pubblico potrà scegliere il vincitore.

Impostazioni privacy