Caduto dalle scale nella scuola a Milano: arriva una notizia tremenda

Bambino di prima elementare caduto dalle scale nella scuola a Milano: arriva una notizia tremenda, il piccolo è stato dichiarato morto.

(Flickr, CC-BY-2.0)

Ci sono novità tragiche che riguardano l’alunno di prima elementare della scuola primaria Giovan Battista Pirelli, in zona Niguarda, caduto nella tromba delle scale. Purtroppo è arrivata la notizia che nessuno voleva. Poco fa, il bambino è morto. Alle 9.53 di stamattina sono stati gli avviati gli accertamenti per dichiarare la morte del piccolo. Procedura al termine della quale è stato constatato il decesso. Il bambino era stato portato all’ospedale Niguarda e qui era stato operato d’urgenza per diminuire la pressione intracranica.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Bambino caduto dalle scale a scuola: ignota la dinamica

Che le condizioni del piccolo fossero disperate è sembrato sin da subito evidente. Il piccolo avrebbe scavalcato la ringhiera cadendo nel vuoto. Questo gli ha causato un grave trauma cranico. Immediati erano stati i soccorsi. Addirittura la strada era rimasta bloccata per consentire all’ambulanza di fare in fretta. Una tragedia che aveva sconcertato il mondo della scuola.

Peraltro, la madre di una delle bambine che frequenta l’istituto ha dichiarato: “Sono davvero scossa, non so davvero come possa essere successa una tragedia del genere, tra l’altro la ringhiera delle scale è molto alta”. La stessa donna ha aggiunto in seguito: “La ringhiera è fine ma è alta per noi che siamo grandi, quindi a maggior ragione per un bimbo di 6 anni”.

Impostazioni privacy